RECENSIONI STUDENTI LUISS

Canale C    Maria Sole Staffa

  • Il prof.re Giancarlo è una sicurezza. Sempre disponibile, preciso, paziente. Qualsiasi dubbio, anche il più sottile, con richiami e chiarimenti è destinato ad essere risolto. Pur facendo lezione in gruppo è in grado di adattarsi alle esigenze di tutti gli alunni. Una persona da stimare sia sotto un punto di vista personale che professionale. É la dimostrazione che con una spiegazione chiara ed accurata chiunque può approcciarsi a questa materia a prescindere dal livello dal quale si parte.

                                                                                                                                                                                            Marina Impero

  • Non è mai facile approcciarsi alla matematica universitaria, soprattutto quando le basi scolastiche non sono solide. Risulta allora indispensabile affidarsi a persone competenti, ed il prof Giancarlo è stato quella persona. Oltre all'impeccabile valore umano, il prof è un'eccezionale garanzia per chi auspica a superare l'esame non in maniera superficiale, ma analizzando la matematica in ogni sua sfaccettatura, partendo dalle basi teoriche fino al perfezionamento pratico. Il gruppo di studio è un valido metodo di apprendimento, e la conoscenza del prof dei meccanismi universitari è fondamentale per adattarsi ad ogni situazione. Una fortuna inaudita incontrarlo!
                                                                                                                                                                                            Gaetano

 

Canale D    Sergio Scarlatti

  • Il Professore…mi ha aiutato nella preparazione dell'esame di matematica che ho passato con la votazione 30/30 sia allo scritto che all'orale. Grande preparazione, professionalità e cordialità. Molto flessibile per quando riguarda gli orari di lezione e questo per uno studente in sessione che ha diversi esami da preparare è fondamentale.
                                                                                                                                                                                            Fara Palomba